Musica :: Invio Proposte

MUSICA :: Proposte

• Tutti i campi contrassegnati con " * " sono obbligatori.

• Dati Gruppo / Associazione / Orchestra / Artista - Info Band / Organisation / Orchestra / Artist

• Dati Responsabile del Progetto - Info Project Manager

• Dati Progetto / Concerto

• Budget / Cachet / SIAE Concerto

• Altre Disponibilità / Other Availability

• Il modello pubblico e partecipato proprio del Teatro del Lido prevede che la gran parte degli eventi spettacolari siano accompagnati da momenti di scambio, confronto, formazione col territorio, il pubblico, gli studenti. Per questo, vi chiediamo la disponibilità per le seguenti attività:
  • Matinee per le Scuole / Schools Matinee

• Incontrare il pubblico / audiences meeting

• Prova Aperta Studenti / Open Practice for Students

• Laboratorio di Formazione / Training Labs

• Carica i Files - Upload Files

Verification

9 pensieri su “Musica :: Invio Proposte”

1. Ciao Ragazzi, spero tanto che il nostro progetto vi piaccia e che si riesca alla fine a portare “La Voce della Gente” sul vostro palcoscenico !!! Noi crediamo molto in questo progetto, lo abbiamo costruito nei minimi dettagli, lentamente cercando di non lasciare nulla di intentato. Le storie che raccontiamo attraverso le canzoni, le letture le parti recitate e le voci registrate sono spesso frutto di incontri veri e propri. Uno di questi è avvenuto a Roma, a pochi km da casa vostra… Nel novembre 2010 incontrammo a Roma Carla Verbano. ll 22 Febbraio 1981 vide morire suo figlio Valerio, ucciso da tre persone che si introdussero in casa, la immobilizzaronoe attesero che il figolio Valerio tornasse a casa per sparargli…da quel giorno , tutti i giorni Carla h acercato i colpevoli… da questo incontro è nata “CARLA ASPETTA” che è ovviamente inserita nello spettacolo. L’abbiamo presentata in anteprima nazionale a Roma il 21 Febbraio 2012 presso il centro sociale Astra, sotto casa di Carla davanti a 200 ragazzi e ragazze. E’ stato molto emozionante, Carla non c’era era all’ospedale. ci ha ricevuto poco prima del concerto per 5 minuti…era molto stanca ma molto felilce… è morta qualche mese dopo… non ce la dimenticheremo mai !!!

2. Salve,
    ho inviato il materiale per il concerto sulla canzone d’autore italiana. Non sono però riuscito ad allegarvi la rassegna stampa, in quanto supera il peso di 1MB. E’ possibile inviarla a un indirizzo mail? Altrimenti è visibile sul sito dello spettacolo: http://www.canto-autori.com

Cordiali Saluti.

Luigi Restivo.

3. qualsiasi altro materiale potrò consegnarvelo direttamente in teatro, risiedo ad Ostia e non ho alcuna difficoltà a raggiungere il teatro. Complimenti a voi per la ottima ripresa delle attività!

4. Vi ringrazio infinitamente per l’attenzione che potrete rivolgere alla nostra proposta.
    tanti complimenti al Comitato Artistico del Teatro del Lido di ostia, per l’enore e costante lavoro.
    Vi auguro una serena continuazione dell’attività

5. Desidero ringraziare il Comitato Artistico del Teatro del Lido di Ostia per l’attenzione che potrà rivolgere alla proposta di collaborazione da me inviata A disposizione per qualsiasi necessità di ulteriori approfondimenti, auguro di cuore a voi una serena continuazione della bella attività culturale / artistica che da anni portate avanti con costanza, piena consapevolezza e successo.
    In attesa di un gentile riscontro
    Maura Riacci
    .

6. ciao a tutti!!
    il Tavolo Partecipato di oggi a teatro, è stato illuminante e nutriente!!
    bravi tutti, e a presto!!!