Invia il tuo Progetto

Che tu sia un attore, un musicista, un danzatore, un pittore, uno scultore, un fotografo, un cantante, un formatore, un’associazione, un gruppo, un’orchestra, una compagnia questa è l’area da cui puoi inviare il tuo progetto.

Se vuoi far parte della programmazione del Teatro del Lido puoi raccontarci la tua performance compilando il modulo specifico per la tua area di competenza, scegliendo tra le 5 indicate:

TEATRO, MUSICA, DANZA, ARTI VISIVE, FORMAZIONE/TERRITORIO

12 pensieri su “Invia il tuo Progetto”

1. Salve, ho ripetutamente cercato di inviare una proposta per un concerto spettacolo dal titolo EUAE'” attraverso il vostro servizio web, ma nonostante avessi compilato correttamente tutti i campi, all’invio (dopo qualche secondo ) mi da errore e mi riporta indietro nella pagina (in bianco). Il progetto è realizzato in collaborazione con l’associazione rosso sipario. Mi fornite cortesemente un modo alternativo per farvi avere la nostra proposta. Grazie, Flavio Pescosolido

2. salve, volevo scrivere e compilare la scheda in relazione ai progetti teatro ma la pagina con la scheda di partecipazione non si apre, forse è un problema momentaneo?

3. salve, volevo compilare la scheda in relazione ai progetti teatro ma la pagina con la scheda di partecipazione non si apre, forse è un problema momentaneo?

4. Non si apre la pagina specifica del teatro!!
    E’ colpa del sito o (facile) mia che sono troglodita?

5. stiamo cercando di risolvere i problemi con il server. Ci scusiamo per l’inconveniente; il servizio sarà ripristinato il più presto possibile

6. stiamo cercando di risolvere i problemi con il server. Ci scusiamo per l’inconveniente; il servizio sarà ripristinato il più presto possibile

7. Buongiorno, vi contatto attraverso Simona Mignozzi per sapere se vi può interessare ospitare l’Orchestra Operaia nel vostro teatro per un concerto. Non so se sia già stato fatto un cartellone ma mi piacerebbe potervi proporre delle possibili collaborazioni.
    Un caro saluto, Massimo Nunzi